La giornata delle richieste impossibili

Condivido con voi ironicamente 3 richieste pazze che mi sono arrivate oggi, giudicate voi:

Prima: email in cui tale con sito a suo dire “piuttosto visitato” ma che non produce guadagni (non ha pubblicità nè Adsense, te credo!) che vuole restyling del sito, ma dato che non c’ha soldi per i motivi suddetti prima, mi offre in cambio pubblicità per la mia meravigliosa attività (leccare meno no?) con banner, articoli e quant’altro, su una pagina di facebook non meglio identificata, con 80.000 (!!!!) iscritti. MA ANCHE NO

Seconda: richiesta di amicizia su facebook da parte di imprenditore che mi chiede di essere contattata tramite facebook per parlare di collaborazioni lavorative. MA LA MAIL NO?

Terza: commento su Iwd che vi riporto pari pari perchè si commenta da solo. ovviamente tolgo i contatti perchè non vorrei che qualche sprovveduto ci caschi. Sia ben chiaro: se questo non ha ancora trovato nessuno che gli faccia il lavoro, un motivo c’è. Vedi articoli recenti 😉

Offerta di lavoro per web designer o web master

Mi serve un web designer o webmaster o come diavolo si dice. Mi serve uno con le palle. Uno che mi sappia disegnare una home page che si carica in un millisecondo e dietro un blog da paura. Uno che viaggia forte su WordPress, widgets, feeds e che smanetta sui codici come un pianista.

Parliamoci chiaro, per fare un bel blog ci vogliono venti minuti, per quello che voglio io due settimane. Quanti venti minuti ci sono in due settimane? Chiaro? C’e’ da sbattersi.

E non me ne frega un cazzo dei titoli di quella sottospecie di sistema educativo che ci e’ toccato. Voglio uno che trova la soluzione a tutto quello che gli chiedo di fare, non un fighetto che mi dice: “Questo non lo so fare.., questo non si puo’ fare…” Ecco, se pensi di venire qui per dirmi cosi’, allora non venire perche’, stanne certo, ti chiedero’ di fare cose che non hai mai fatto. Se pensi di rispondere all’annuncio tipo: “Mi scusi, dov’e’ la sede di lavoro?” vai affanculo subito, non rompermi i coglioni.

Mi serve un cane sciolto, cazzuto, anche minorenne, non m’importa. Due settimane, senza pause.

Vitto, alloggio e quattro biglietti da 500 sull’unghia a lavoro finito.

Non sono una ditta o una qualche azienda, sono uno che vuole un fottuto sito in due settimane e pago per averlo. Punto.

p.s. sto ricevendo mail da sindacalisti, commercialisti e dattilografi… a me serve un web developer, se non fosse chiaro.

p.p.s. e’ stata aperta una pagina FB (NDR: che dice le stesse cose che dice qui)

Chi fosse interessato puo’ iscriversi li’.

Giuro, di persone così divertenti come un calcio in culo o una peretta di silicone non ne ho mai sentite. A voi la risata di oggi, baci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica la miniguida "Creare il proprio logo"
Iscrivendoti alla newsletter riceverai la guida in pdf direttamente al tuo indirizzo email.
Guide to Million Dollar Success
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
Scarica la miniguida "Creare il proprio logo"
Iscrivendoti alla newsletter riceverai la guida in pdf direttamente al tuo indirizzo email.
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: