

L’inizio con il webdesign
Sono Laura Gargiulo, ma Lauryn è l’alias che mi ha vista nascere come web designer 20 anni fa dopo un corso specialistico. Grazie al brulicare di giovani sviluppatori e startup ho potuto da subito immergermi nella realtà di un mondo in continua evoluzione fatto di codice, grafica, usabilità ed accessibilità.
L’insegnamento e la community blog
La voglia di condividere e la passione per il mio lavoro mi hanno portata all’insegnamento e ad aprire un blog, nel 2007: Italianwebdesign.it che mi ha permesso di esplorare in prima persona cosa significa costruire una community intorno a sé. Oggi li chiameremmo followers ma il concetto era lo stesso. Fu quello il trampolino di lancio che mi ha fatto notare e portato a collaborazioni importanti e continuative, fra cui anche esperienze di insegnamento alla Naba di Milano.
Il content marketing e il funnel
C’è stato poi un piccolo stop per rallentare e fare la mamma e non solo la madrina di un progetto così importante e visibile. Ma dopo poco ho sentito il bisogno di rilanciarmi con progetti collaterali e consulenze che mi hanno riportato ad approfondire e mettere in pratica le mie doti di content creator e di specialista del marketing, portando al successo piccoli professionisti che sono poi diventati vere e proprie aziende.
Ed è quello che faccio: aiutare i professionisti e le aziende a trovare la propria visibilità sul web accrescendo il brand e quindi anche il fatturato.
Metto la mia esperienza a disposizione di tutti.
Contattami per capire come posso aiutarti.
Ho collaborato e lavorato con/per:









