Design contest Olio Carli: vinci premi per oltre 15.000 euro!

Carli in design contest Fratelli Carli Olio Carli centenario

In occasione del centenario della società Fratelli Carli è stato indetto un design contest davvero allettante. Avete presente l’Olio Carli, con quel suo logo così vintage e carino? Ebbene, so che vi sarà di ispirazione per creare l’oggetto di questo contest: l’etichetta dell’edizione limitata dell’Olio Carli in occasione appunto del centenario. Le regole sono molto semplici (il pdf del regolamento): avete a disposizione tre possibilità, e i files (.ai o .eps) dovranno avere risoluzione 300 dpi, in formato cmyk che dovrete caricare nella gallery del sito e attendere. Qui nessuno ne esce sconfitto, a tutti infatti verrà dato un premio di consolazione, ma veniamo invece alla parte più allettante:

I premi

Premio Migliore Etichetta del Centenario: un viaggio per 2 persone in una città nota per il design, del valore di 5.000,00 euro;

Premio Migliore Etichetta Web: pacchetto di prodotti hardware del valore di 3.000,00 euro;

Premio Migliore Etichetta Design: Borsa di studio per la frequentazione del 3° anno presso lo IED del valore di 3.000,00 euro;

I 97 finalisti riceveranno un premio di partecipazione che consiste in una confezione di prodotti Fratelli Carli del valore di listino di 27,80 euro;

Tutti coloro che avranno votato, parteciperanno all’assegnazione giornaliera di un premio (prodotto) del valore di 18,50 euro;

Chiunque può votare (una sola volta) le grafiche pubblicate, e permettere di decretare il vincitore “Migliore Etichetta Web”.

Al termine del concorso una giuria di qualità, composta da 5 membri, selezionerà tra i primi 100 elaborati che avranno raggiunto il punteggio di votazione web più alto, i 40 elaborati che diventeranno i finalisti per l’aggiudicazione dell’Etichetta del Centenario, unitamente ai 60 lavori selezionati dalla Scuola Partner.

Avete tempo fino al 2 dicembre 2010, perchè i vincitori saranno designati entro il 15/01/2011.

Articolo sponsorizzato

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia. Ultimo libro uscito 4 passi per andare online e trovare nuovi clienti da subito

Rispondi

Scarica la checklist per partire con il tuo sito
Iscrivendoti alla newsletter mensile riceverai la checklist pdf alla tua casella email
Guide to Million Dollar Success
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
Scarica lo starter kit del professionista
Iscrivendoti alla newsletter riceverai la guida in pdf direttamente al tuo indirizzo email.
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
Un metodo efficace se sei un professionista che offre servizi ma sei alle prime armi con tutto ciò che riguarda il web. Ottieni indicazioni su sito web, blog, social e funnel marketing volti a portare nuovi clienti effettivi.
4 PASSI PER ANDARE ONLINE e ottenere clienti da subito
Un metodo efficace se sei un professionista che offre servizi ma sei alle prime armi con tutto ciò che riguarda il web. Ottieni indicazioni su sito web, blog, social e funnel marketing volti a portare nuovi clienti effettivi.
4 PASSI PER ANDARE ONLINE e ottenere clienti da subito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: