Frisart, calco del pancione e belly bowl a Milano

Calco del pancione, di che si tratta? Quando sei in gravidanza il momento è unico e da oggi, per poche in Italia, è possibile tramite questa tecnica sicura e ipoallergenica creare il calco in gesso del proprio pancione, facendolo decorare da mani sapienti e creative come quelle di Michela di Frisart.

Dal calco del pancione è ricavabile inoltre anche la cosiddetta belly bowl, un accogliente nido per il servizio fotografico del tuo neonato quando verrà al mondo. Un turbinio di emozioni che vanno ricordate!

Ed inoltre per i maschietti vanitosi il ricordo del busto in ottima forma trasformato in opera d’arte, o ancora calchi di mani e piedini dei vostri bimbi, calchi delle vostre mani unite in matrimonio, e tanto altro!

Con piacere ho lavorato al restyling di questo sito, svecchiandolo nella sua versione di qualche anno fa ed introducendone anche la versione mobile. Non posso che essere orgogliosa nel mostrare a tutti il risultato che si andrà ad arricchire anche nelle prossime settimane. Perciò stay tuned!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia un commento