Theme in Progress: templates gratis e premium per WordPress

E’ stato sottoposto alla mia attenzione questo piccolo marketplace di temi per WordPress, ovviamente tutti dello stesso sviluppatore. Theme in Progress presenta dei temi che mi sono piaciuti molto ed ho pensato pertanto di riproporveli.

Di ciascuno ne esiste anche la versione free, se volete provarli, e la versione Premium completa di tutte le features.

Io adoro Sean, che tra l’altro è anche in offerta in questo periodo, e che credo userò per il mio portfolio. Visto che sto abbandonando lo sviluppo di temi, pretendo di usare un tema che corrisponda esattamente a quello che vorrei aver fatto io con le mie mani, e questo vi si avvicina molto.

La versione mobile è ben declinata e mi è piaciuta molto la typo (Google Fonts) e l’eleganza, ecco perché è “approvato” 😉

Molti di questi temi sono compatibili con Woocommerce Plugin e permettono personalizzazioni diverse, shortcodes, custom widgets, portfolios, blog con e senza masonry, sliders, gallery…insomma per tutti i gusti!

Beh potete dare un’occhiata da soli, non mi dilungo oltre.

Fatemi sapere che ne pensate!

PS inizialmente mi era stato proposto un programma di affiliazione, ma poiché reputo questi temi veramente validi e voi abbastanza sgamati da scoprire un eventuale link affiliato, ho preferito proporveli con genuinità proprio perché mi sono piaciuti molto.

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: