Aruba presenta un nuovo corso online sull’e-commerce
dedicato al design
Nel corso dell’incontro si evidenzierà come un design curato possa aiutare ad aumentare le vendite
del proprio store online e quali strategie adottare per non cadere negli errori più comuni
Arezzo, 25 Settembre 2013 – Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di data center, web
hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, ha organizzato, in data 2 Ottobre a partire dalle ore
15, un terzo corso online gratuito relativo alle soluzioni e-commerce offerte da Aruba intitolato
“Aumenta le tue vendite ottimizzando il design”.
In dettaglio, questo appuntamento, completamente gratuito, fornirà un supporto mirato a
quanti siano interessati ad approfondire le proprie conoscenze sulle soluzioni più innovative per
il design del proprio negozio virtuale, una competenza sempre più rilevante se si pensa che la
presentazione visiva del proprio sito internet influenza negli acquisti il 52% dei consumatori (fonte:
Epages per Aruba).
Nel corso dell’incontro, un esperto e-commerce di Aruba presenterà tutti i widget a disposizione
del cliente, focalizzandosi in particolar modo sui seguenti argomenti:
• I motivi per cui un buon design può aiutare ad aumentare le vendite
• Gli errori più comuni da evitare
• L’importanza della gestione del colore e della struttura
• L’utilizzo degli strumenti avanzati (ad esempio i template, la vetrina dinamica, la galleria la
presentazione dei prodotti e non solo.)
Per partecipare al corso online, che prevede un numero totale di 1000 partecipanti, è sufficiente
registrarsi attraverso il seguente link:
https://attendee.gotowebinar.com/register/9083203348121655296
Per chiunque fosse interessato, Aruba metterà comunque a disposizione i materiali del corso sui
propri profili Facebook, Slideshare e Youtube.