Ness, un ottimo esempio di come usare una pagina Facebook

Le pagine Facebook cosiddette aziendali dovrebbero servire per fornire assistenza, pubblicare promozioni, novità. Non molti però ci riescono con il dovuto successo. Perché star dietro ad una pagina Facebook richiede tempo, idee, e coinvolgimento da parte della società.

Ness ci è riuscita, evidenziando sulla propria pagina facebook tutte le promozioni e gli sconti in attivo, talvolta attivando promozioni giornaliere, le one day promotion, e delle tag competition, in cui semplicemente commentando e taggando un amico, puoi partecipare ad estrazione e vincere il prodotto messo in premio. Hanno cominciato ad agosto di quest’anno a fare questo gioco, e l’impennata di visite si è subito vista:

Schermata 2013-08-26 a 15.08.15

Molto probabilmente in UK non hanno una regolamentazione che limita l’uso di concorsi a premi come in Italia (sigh), o forse possono più facilmente fare questo tipo di operazioni in quanto attività commerciale. Fatto sta che i risultati si vedono.

Io non posso far altro che fare ulteriore pubblicità gratuita a questo negozio (reale che esiste anche in virtuale) e che adoro.

Schermata 2013-08-24 a 17.53.14 Schermata 2013-08-24 a 17.54.06

Che ne pensate?

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica lo starter kit del professionista
Iscrivendoti alla newsletter mensile riceverai la checklist pdf alla tua casella email
Guide to Million Dollar Success
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
Scarica lo starter kit del professionista
Iscrivendoti alla newsletter riceverai la guida in pdf direttamente al tuo indirizzo email.
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: