Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

IED, 4 scuole per 4 mondi creativi. (design)

IED, Istituto Europeo di Design, non penso abbia bisogno di molte presentazioni, ma nel caso…è una scuola nata nel 1966 ed ha diverse sedi in tutta Italia, nonchè in Spagna e attualmente anche in Brasile.

Se sei di Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Cagliari, c’è solo da informarsi sul sito ufficiale. IED non è solo Design puro, ma i corsi interessanti comprendono diverse aree a seconda della disponibilità della sedei: IED Design, Arti Visive, Moda, Comunicazione, Interior designProduct designTrasportation design. Ciascuno può scegliere il corso che si adatta meglio alle proprie aspirazioni.

Un  corso che mi affascina è quello di 122DESIGN Interior Design a Milano, (poichè vivo in questa città), che tocca la progettazione da tutti i punti di vista, dal mobilio alle luci alle scenografie. Il corso è strutturato in 3 anni, ha valenza di Diploma Accademico di Primo Livello e inizia ad ottobre 2012. Penso che gli sbocchi lavorativi siano diversi, che ne dite? In effetti i profili professionali che ne escono sono: Interior designer, disegnatore, progettista CAD di ambienti interni, tecnico della modellazione fisica e virtuale degli spazi.

Voi che dite? Qual è il corso che più vi interessa?

Ecco un video che riguarda questo settore: http://ied.tv/video/design/urban-artists-hotel-h35mov-/

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *