Autosvezzamento.it è alla caccia di un logo! Scadenza 18 marzo

Eccomi con il piccolo contest che vi segnalavo. Per completare il lavoro fatto su Autosvezzamento.it ci vorrebbe proprio un loghetto, un disegno, qualcosa che rappresenti il concetto di autosvezzamento.

Il sito ha indetto un piccolo contest al quale possono partecipare tutti, infatti si può inviare un semplice disegno o un logo completo, a seconda delle vostre capacità. Autosvezzamento molto umilmente mette a disposizione piccoli premi e un link al sito del vincitore nel piè di pagina.

Ecco i premi:

– un buono del valore di €60 per l’acquisto di un gioiello personalizzato in argento 925 presso il negozio online JSP offerto dalla talentuosa Irena di JoleSulPrato
– l’abbonamento per un anno alla versione online della rivista UPPA oppure una copia dell’ebook Consigli di webdesign base di Laura Gargiulo
– per i professionisti del web, link nel footer del sito autosvezzamento.it

Volete esercitarvi su questo tema?

Ecco il regolamento completo allora.

ps sappiamo bene e ne abbiamo spesso parlato del fatto che questi contest non corrispondono all’effettivo valore di un logo, ed è per questo che sono aperti a tutti, studenti, a chi ama solo disegnare ma anche ai professionisti che vogliano cimentarsi in qualcosa di diverso. Per chi vuole, il contest c’è. Bye! 

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: