IDES – CONTEMPORARY ITALIAN DESIGN SHOWCASE al London Design Festival

IDES – CONTEMPORARY ITALIAN DESIGN SHOWCASE, la creativa vetrina per il Design made in Italy anche quest’anno a Londra in occasione di London Design Festival,

dal 17 al 25 Settembre, presso la fiera TENT London.

L’irriproducibile vibrazione creativa che l’Old Truman Brewery londinese sa offrire vede quest’anno IDES in collaborazione con ARTOUR-O IL MUST per uno stand creato ad hoc:

“Living Italia” che ricrea l’inconfondibile ambiente abitativo nella quotidianità del vivere italiano, per accogliere con i migliori onori di casa i visitatori provenienti da tutto il mondo.

Giovanni Bigazzi, Steelè, Serena Fanara, Livingstonehome ed il Museo Luzzati,solo per citarne alcuni, i protagonisti del progetto.

Focus particolare sulla Toscana, in collaborazione in con Toscana Promozione, per la presentazione di Contemporary Tuscany, una regione sempre più capace di offrire

un’esperienza contemporanea ed emozionante ai suoi visitatori a livello internazionale.

Vi aspettiamo presso TENT London, in Old Truman Brewery, dal 22 al 25 Settembre 2011 per London Design Festival, presso il nostro Stand A04 in T2 Hall.

Ufficio stampa IDES

info@i-des.it

www.i-des.it

www.londondesignfestival.com/profiles/ides-contemporary-italian-design-showcase

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: