Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Crea il design della tua maglietta Hucci Mama! Vinci 500 euro!

zuzu_hucci_mama

Zuzu Factory e Hucci Mama indicono questo favoloso design contest, in cui si può arrivare a vincere fino a 500 euro (350 in contanti e 150 in buoni acquisto). Il contest durerà dal 20 maggio al 2 giugno, cominciate a prepararvi a questa insolita occasione. Di seguito maggiori indicazioni, a presto!

Zuzù Factory, la community e shop online che indice concorsi grafici bisettimanali per t-shirt, promuove un concorso di grafica per l’azienda di abbigliamento Hucci Mama. Il brand Hucci Mama gode oggi di una certa diffusione grazie all’ampio portafoglio di negozi che hanno creduto alle potenzialità del marchio e supportato attivamente tale progetto, non solo in Italia ma anche a New York e Miami, e sono in atto contatti con altri potenziali partner oltre che negli Stati Uniti anche in Europa, Asia e Medio Oriente.
Il Contest si svolgerà dal 20 Maggio al 2 Giugno 2009. Il termine per l’invio del design sarà entro le 23.00 del 2 Giugno 2009. Dopo una rapida valutazione, se idoneo, sarà visibile nella sezione Contest del sito www.zuzu.it
Il tema del Contest sarà il “Vintage” a 360 gradi. I lavori potranno essere presentati tramite l’apposito design kit che si potrà scaricare nel link apposito “Contest Hucci Mama” nell’home page del sito, dove saranno inseriti anche tutti gli altri materiali necessari per il Contest.
Il design dovrà essere ideato preferibilmente, quindi non obbligatoriamente, per t-shirt unisex, quindi sia per uomo sia per donna. E’ consentito l’uso massimo di 4 colori.

I parametri di giudizio di cui si terranno conto sono i seguenti:

  • originalità e creatività della grafica
  • coerenza con il tema
  • messaggio della grafica
  • coerenza tra disegno e supporto
  • vendibilità del prodotto
  • voti e commenti da parte della Community

Al termine del Contest, la giuria composta dallo staff di Hucci Mama ed il Team della Zuzù Factory, sceglierà ad insindacabile giudizio se una delle grafiche inviate sia meritevole della vittoria, quindi applicata sulla t-shirt Hucci Mama, entrando cosi’ a far parte del suo amplio catalogo.
Il premio per il vincitore sarà di 500 euro, 350 euro in contanti e 150 euro di buonti sconto da utilizzare nello shop online della Zuzù Factory. Inoltre, il designer vincitore potrebbe ricevere dallo staff di Hucci Mama una proposta di contratto di collaborazione con la stessa per la realizzazione della nuova linea.

Un realtà dell’abbigliamento italiano da quindi la possibilità a tutti i grafici di mettersi alla prova per la realizzazione di un prodotto venduto anche fuori i confini dell’Italia.
Per conoscere meglio il regolamento originale (pdf) by Hucci Mama andate su www.zuzu.it

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *