Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Zuzù Factory – Premia, Realizza e Vende le tue T-shirt

logo_zuzufactoryPiù di un mese fa ho scoperto Zuzù Factory T-shirt, la cui idea si è andata sviluppando e raffinando, fino a giungere al suo stato attuale. Quello cioè di una community sempre più ricca, un contest che si ripropone ogni 14 giorni e la possibilità per uno di voi di vincere premi in denaro (150 euro), buoni per acquistare magliette (per lo stesso valore) e 1 euro per ogni maglietta venduta, sia in prima stampa che nelle successive eventuali ristampe.

Se siete veramente bravi, rischiate quindi di fare un ottimo affare. Oltretutto per chi partecipa attivamente alla community si vincono e accumulano gli zuzus, la moneta virtuale attraverso la quale si possono vincere ancora buoni e sconti sulle magliette.

Ma se hai un’idea estemporanea e pensi che possa valere la pena proporla, saltando a piè pari il contest, prova ad esporla, potrai vincere altrettanti premi!!

baloonIl regolamento è cambiato ed è stato migliorato per venire incontro agli artisti con commissioni più eque, io non vi ho ancora partecipato per mancanza di tempo, ma fossi in voi non aspetterei un minuto!

Vi segnalo infatti la sezione Critica Design, dove gli utenti possono inviare direttamente il proprio elaborato per ricevere consigli da parte della Community, potendo modificare il design fino a 5 volte, prima dell’invio definitivo al Team.

E ancora, hanno ideato il meccanismo del Salva Contest, il quale dura una settimana e si alterna con il Contest ufficiale, al quale partecipano quei designs che si trovavano nel limbo dell’accettazione o meno al Contest ufficiale. Per vedere il suo meccanismo, consultate punto 12 del Regolamento Invia un design.

In bocca al lupo e vinca il migliore!

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *