E non mi stancherò mai di dirlo

Css Guida completaOggi per l’ennesima volta mi sono sentita chiedere se sapevo di qualche guida o consiglio per cominciare a studiare i css.

E per l’ennesima volta sono stata ben felice di consigliare la Guida completa ai css di Gianluca Troiani. Sarà che ho cominciato proprio da quella, ma finora non ho trovato niente di più completo in italiano (e non tradotto) su questo argomento.

Troiani permette di capire cosa sono, il loro utilizzo, come impiegarli per creare dei layout dall’inizio alla fine fino alle cose più avanzate. Pubblicato nel 2005, si parla anche dei css3, un primo a sguardo a quello che sono diventati o stanno diventando.

Insomma ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo, ma forse un po’ stanca lo sono, altrimenti non l’avrei ribadito con questo articolo: potete cercare quanto volete in rete, ci saranno guide, tutorial, qualcosa come quello che pubblichiamo anche su italianwebdesign. Ma finchè non acquistate la guida di Troiani ci sarà sempre qualcosa che vi sfugge 😉 Oramai è in pianta stabile sulla mia scrivania e guai a chi me la tocca! Fra un po’ mi toccherà comprarne un’altra copia per evitare che si rovini ulteriormente!!!

Se cercate bene in rete e volete risparmiare quei 5/8 euro che fanno la differenza basta che cercate bene, la vendono oramai ovunque, pure sulle bancarelle!!

Per maggiori informazioni: Css Guida Completa

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: