Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Facebook Groups Strategy – Ebook e libro

Facebook è ancora il social più utilizzato al mondo, ed anche in Italia.

Ma è vero che Facebook è un social da boomer?

Le statistiche in realtà ci dicono che il 73% degli utenti iscritti a Facebook è compreso nella fascia tra i 18 e i 44 anni, cioè utenti giovani e dotati di indipendenza economica

Sarà qui la nostra potenziale clientela? Ovvio che sì.

Nel libro, che è un vero e proprio corso per trovare su Facebook e nei gruppi il tuo cliente ideale (e definire chi è e come raggiungerlo), troverai:

  • Concetti di marketing finalizzati alla tua strategia: il tuo cliente ideale
  • Content marketing
  • Strategie Facebook attinenti i gruppi
  • Tecniche e funzioni
  • I contest: si possono fare?
  • Portare nuovi utenti nel gruppo
  • Il calendario editoriale
  • Ma perché una buona percentuale degli utenti non interagisce?
  • I video in diretta streaming di Facebook

    e tanto altro.

Le recensioni

Ho letto Facebook Groups Strategy e mi ha aperto un mondo sui gruppi Facebook e su come usarli per monetizzare e trovare nuovi clienti. Prima di leggere l’ebook, non avevo idea delle potenzialità che hanno i gruppi su Facebook e delle strategie più efficaci da usare per espandere la propria attività. La guida di Laura (più un corso che un semplice guida) è incredibile e ti dà tutte le informazioni che ti servono per inserire i gruppi nella tua strategia di vendita. Consigliatissimo se vuoi trovare clienti e monetizzare le tue offerte usando questo canale!
Ho scaricato l'ebook e iniziato a leggerlo. È scritto in modo chiarissimo. Grazie!
Se vuoi imparare a muoverti nei modi giusti per fare un ottimo lavoro, allora, non si può fare a meno di questa guida. Molto intuitiva, di semplice applicazione e molto efficace. Complimenti Laura

Chi sono

Laura Gargiulo,

spesso conosciuta come Lauryn (www.lauryn.it)

Web designer dal 2003, ho collaborato con diverse aziende, ho insegnato in NABA a Milano e in altre scuole. Ho lavorato molto per i privati, professionisti come te che cercavano visibilità e di portare sul web un proprio progetto.

Seguendoli ho affinato tante materie che fanno parte del web design, social media, web marketing, e tutto ha fatto parte di un bagaglio che cerco di condividere da sempre con chi mi segue, prima su un blog e ora sul nuovo www.myplaceintheweb.it

Mi ritengo una multipotenziale, mi appassiono tantissimo ad una cosa finché non la eviscero e ne conosco ogni virgola, e questo è il mio punto forte come web designer e come blogger.

Da anni sono appassionata anche di Scozia (indovina? Ho un altro blog www.lovinedinburgh.co.uk ) e questo ha contribuito ad avvicinarmi alla mia nicchia: professioniste, self-employed, freelance che principalmente provengono dalla Scozia o da Uk in generale.

Amo lavorare con queste donne perché hanno una marcia in più, si mettono in discussione, si buttano in un’impresa anche non più giovanissime e con successo. Ed amo accompagnarle nei loro percorsi.

Se anche tu sei fra queste, non importa se non sei in Uk, sentiti libera di chiamarmi per una chiacchierata gratuita sul tuo progetto, ti lascio qui dove contattarmi: www.lauryn.it/contattami