Consulente webdesign WordPress per il web

Settori di maggior specializzazione

[hoot_one_half]

[hoot_list icon=”fa-child”][hoot_li]Famiglia e bambini[/hoot_li] [/hoot_list]

[hoot_one_half last=”yes”]

[hoot_list icon=”fa-cutlery”] [hoot_li]Cucina[/hoot_li] [/hoot_list]

[hoot_one_half]

[hoot_list icon=”fa-plane”] [hoot_li]Viaggi[/hoot_li] [/hoot_list]

[hoot_one_half last=”yes”]

[hoot_list icon=”fa-book”] [hoot_li]Editoria[/hoot_li] [/hoot_list]


 Perché ti ho mostrato i miei settori preferiti?

Perché già conosco le necessità di un professionista che lavora in questo settore e posso aiutarti con soluzioni già testate ed efficaci.

Perché i miei servizi costano di meno rispetto ad un’agenzia di web design o marketing?

Perché tutti hanno diritto di andare online e utilizzare strumenti semplici e open source (gratuiti) alla portata di tutti. Basta metterci un po’ di impegno e puoi imparare anche tu a gestire DA SOLO la TUA attività grazie alla mia guida. Solo tu puoi sapere meglio di tutti cosa ti serve e cosa vuoi fare. E non è necessario avere un budget a 4 zeri.

In cosa consiste il mio lavoro allora?

Io ti metterò in condizione di andare online con un sito gradevole ed efficace, che imparerai a gestire da solo. Conoscerai gli strumenti del social marketing per acquisire nuova clientela attirandola sul tuo sito e automatizzando le fasi di prenotazione o primo contatto con i tuoi clienti, a seconda del tuo settore e delle tue iniziative e necessità.

E la manutenzione?

Un minimo di manutenzione è necessaria, ma non costosa. Strumenti come WordPress non sono esenti da attacchi e gli aggiornamenti rilasciati GRATUITAMENTE dagli sviluppatori sono molteplici durante un anno, ma necessitano di supervisione di un esperto prima di creare conflitti fra gestore dei contenuti, tema grafico e plugin aggiuntivi.

Cosa posso fare per te in più se hai necessità di un supporto per la promozione online

  • posso gestire la tua presenza su Google analizzando le parole chiave e i concorrenti
  • posso aiutarti a scrivere contenuti validi per il tuo sito nelle pagine di presentazione e blog del sito
  • il tuo sito sarà sempre aggiornato sulle leggi in materia digitale e non incorrerai in pesanti multe

Il mio lavoro è quello di progettare insieme, creare il tuo sito per poi accompagnarti e tutelarti per il tuo futuro da professionista presente sul web.

[hoot_button url=”https://www.lauryn.it/info” target=”self” size=”medium” align=”center” background=”#e05611″ text=”#ffffff”]Contattami per un preventivo senza impegno[/hoot_button]

Se non hai mai consultato un web designer via web ti invito a leggere la pagina intitolata “come lavoro” in cui sono elencati i punti di cui si compone una consulenza standard.

 

Se sei un libero professionista o il titolare di una piccola azienda posso aiutarti a mettere online il tuo progetto di visibilità, comunicazione e marketing grazie ad un sito web pratico, funzionante e che abbia lo scopo di portarti nuova clientela, e non di stare lì a fare la bella statuina ammuffita 🙂