Il libero professionista o la piccola azienda che offre servizi come può ottenere maggiori clienti grazie al web? Funziona?

Quando un libero professionista che offre servizi comincia la sua attività, la prima cosa che pensa di fare è di essere presente sul web e di aprire un sito web. E non sbaglia, perché è la strategia basilare per cominciare. Certo se si crea un sito web e lo si lascia lì, ha lo stesso valore di un bellissimo biglietto da visita lasciato nel taschino.
Sono più di 20 anni che lavoro con il web essendo presente a mia volta sul web, e non ho mai passato un periodo senza almeno un cliente, se non per mia scelta.
Un libero professionista può creare la propria pagina sul web grazie ad un professionista o in autonomia se ne ha le capacità, e può avere un adeguato numero di clienti con le tecniche giuste. I clienti ci sono per tutti e sebbene possa esistere una concorrenza generalizzata, scoprirai che in realtà ci sono pochissimi ma precisi passi da compiere per cominciare ad ottenere i primi clienti dopo i primi 40 giorni online.
Sono tecniche alla portata di tutti, che fanno parte di una disciplina che si chiama content marketing, il marketing che si attua grazie ai contenuti pubblicati sul web.
Se sei interessato a saperne di più iscriviti alla mia newsletter per ricevere contenuti gratuiti o CONTATTAMI direttamente per una consulenza online.
Puoi avere la prima consultazione gratuita per capire cosa puoi fare fin da subito.