Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Trova la tua nicchia per trovare clienti [sponsored by Magentiamo]

Ciao web-coso 🙂

Come vanno gli affari? Spero bene. In caso negativo, hai pensato già a crearti una tua nicchia di clienti come ho fatto io con il mio progetto LovinEdinburgh ?
In pratica ho sfruttato una mia passione, sulla quale ho molto da dire, aiutando un gruppo di persone limitato (una nicchia appunto) e fornendo servizi di web design a chi arriva dalle pagine del mio nuovo blog.

Spero di averti ispirato e ti auguro di trovare la tua nicchia per specializzarti e coprire una fascia di clienti ancora inesplorata. Perfezionarsi e diventando esperti per quel tipo di nicchia diventi infatti un punto di riferimento importante e puoi acquisire sempre più competenze e professionalità.

Una nicchia che posso suggerirti è quella degli ecommerce sviluppati sulla piattaforma Magento. Se cerchi in rete infatti i professionisti italiani sono ben pochi, prova a Googlare. E qui interviene la community di Magentiamo in partnership con Italianwebdesign, fornendoti l’opportunità di frequentare un corso con uno sconto particolare solo per te.

 

In una full immersion di due giorni potrai acquisire le competenze necessarie a gestire, installare e configurare Magento e predisporre la tua nicchia di clienti che hanno esigenze particolari e che solo questa piattaforma di ecommerce può soddisfare. Ci saranno esperti di Magento, di marketing e fisco acquisendo le competenze necessarie al mondo degli ecommerce.

Il corso negli anni passati è andato alla grande, qui puoi trovare le video recensioni dei partecipanti.

MAGGIORI INFO

Buona nicchia!!

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *