Trovare nuovi clienti: lo starter kit per andare online

Se sei un libero professionista o hai un’attività che offre servizi e vuoi farti conoscere con il web ci vuole più che un sito. Se vuoi trovare nuovi clienti ci vogliono le giuste strategie e sapere esattamente cosa fare e come, senza dispersione di energie su decine di social network e andando a casaccio.

Ma cominciamo dalle basi, vi regalo per cominciare uno starter kit per fare una check list di tutte le cose più importanti da verificare sul vostro sito per poter essere conformi ed efficaci online.

In preparazione al videocorso che verrà, alla cui wait list ti puoi già iscrivere scaricando appunto questo omaggio, ti lascio il link:

NB Se sei un artigiano o un commerciante le strategie sono diverse ma potrebbe interessarti il modulo che parla dei siti web e dei social network, per cui sei comunque il benvenuto.

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica lo starter kit del professionista
Iscrivendoti alla newsletter mensile riceverai la checklist pdf alla tua casella email
Guide to Million Dollar Success
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
Scarica lo starter kit del professionista
Iscrivendoti alla newsletter riceverai la guida in pdf direttamente al tuo indirizzo email.
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: