Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Corso completo avanzato per sviluppatori web

Dopo aver proposto con successo il corso di Simona Tocci per principianti webdesigner, ora mi rivolgo invece ad un pubblico intermedio di futuri frontend developer con questo Corso completo per sviluppatori web 2.0 , sottotitolo: “Costruisci 25 siti web e applicazioni mobile utilizzando HTML , CSS , Javascript , PHP , Python , MySQL e molto ancora“. Il corso è in portoghese ma è stato ridoppiato in italiano perché è fra i best sellers.

Vi riporto le parole tradotte di cosa affronta il corso e vi invito a seguire il link per vedere i primi video dimostrativi:

  1. Il corso inizia con le basi fondamentali. Ti mostrerò consigli utili per lavorare in modo rapido ed efficiente con tecnologie web come HTML5, CSS3 e Python.

  2. Una volta che hai sbloccato quel livello, ti mostrerò come costruire siti web responsive utilizzando tecniche più avanzate come ad esempio PHP JQuery 7MySQL5 e Twitter Bootstrap.

  3. A questo punto sarai capace di sviluppare blog e siti di eCommerce con WordPress, ed imparare modi intelligenti per aggiungere contenuti dinamici, utilizzando API per connettersi a siti come Google Maps e Facebook.

  4. Come tutti sappiamo, il modo migliore per imparare è facendo, così potrai completare divertenti sfide di siti web ad ogni turno. Inoltre, man mano che seguirai il corso, potrai utilizzare le tue abilità per completare un sito web. La sfida finale è quella di sviluppare  un clone completo di Twitter .

Come potrete notare dal programma, ci sono davvero tante tante lezioni e capitoli, e mi sembra uno dei più completi davvero in rete. Se avete capito che la vostra strada è lo sviluppo, questo corso è davvero interessante, considerato che è in promozione a 12€ invece che 200, non è da lasciarselo scappare.

Vi ricordo come sempre che i videocorsi Udemy danno sempre la possibilità di interagire con l’insegnante tramite forum apposito e i video rimangono vostri PER SEMPRE. Potete pertanto decidere di consultare i video e studiare comodamente negli orari in cui preferite, il corso sarà sempre lì, ricordandovi l’esatto punto in cui avevate sospeso la visione.

Oltretutto se non vi piace c’è garanzia di rimborso entro 30 giorni, ma da parte mia non l’ho mai dovuta utilizzare, ho sempre scelto corsi validi e prossimamente ve ne presenterò anche altri, fintanto che sono in promozione.

Non mi resta che augurarvi buono studio!

Clicca sull’immagine per andare al corso.

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *