Anna Biavati-Smith speech and language therapist based in Edinburgh

Anna Biavati-Smith speech and language therapist based in Edinburgh

Anna Biavati-Smith speech and language therapist based in Edinburgh

Oggi vi presento questo nuovo sito studiato e progettato sulla base del tema pro The Children di Secretlaboratory, su Themeforest. L’autore, thailandese, è stato molto attento alle mie necessità assistendomi quando ce n’è stato bisogno, pertanto non posso che consigliarvelo.

Dal mio canto l’ho trovato molto semplice da configurare, ed abbiamo così potuto dare risalto all’attività di Anna Biavati-Smith come consulente terapista del linguaggio a Edimburgo e limitrofi per il suo pubblico scozzese o italo-scozzese. (nota: in lingua italiana offre consigli e consulenze online anche al pubblico italiano attraverso un altro suo sito: Insegnami a parlare – vedi anche il canale Youtube in italiano)

Il mutismo selettivo è una patologia più psicologica che fisica, ma che ancora non è molto conosciuta, ed abbiamo voluto fornire gli strumenti più semplici possibili per genitori, tutori ed insegnanti, per capire cosa succede al proprio bambino e guidarli, anche attraverso una consulenza offerta dalla Dott.ssa Biavati-Smith.

Le varie sezioni del sito hanno voluto dare risalto anche ai video con il suo canale Youtube, allo shop, che non è altro che un’area in cui vengono suggeriti libri e giochi adatti alle terapie con i bambini, etc etc

Il lavoro sui contenuti e di elaborazione degli stessi è stato un bellissimo lavoro di squadra fra me, la cliente e suo fratello tecnico informatico, ed è bello quando anche dall’altra parte si trova collaborazione, competenza e voglia di raggiungere insieme gli obbiettivi.

Questo sito mi ha portato davvero tanta soddisfazione e lo aggiungo con piacere al mio portfolio di lavori.

Se anche tu sei un professionista che ha bisogno di evidenziare la propria professione sul web,

chiedimi una consulenza

e valuteremo insieme la soluzione più adatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: