Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Fotolia a Viscom Milano dal 15 al 17 ottobre

Con Fotolia le immagini che vuoi, a portata di un click.

Dal 15 al 17 ottobre Fotolia ti aspetta a Viscom Fiera Milano Rho, Pad 8 stand C31

fotolia

Fotolia

Leader in Europa nel mercato delle immagini stock, Fotolia è divenuta parte del grande gruppo Adobe nel gennaio 2015. Anche quest’anno è presente all’appuntamento con Viscom, l’evento dedicato ai professionisti della comunicazione visiva e dell’industria grafica, che si svolgerà da giovedì 15 a sabato 17 ottobre, presso Fiera Milano Rho.
Con una collezione online di oltre 44 milioni di immagini in alta risoluzione, file vettoriali e video HD in licenza Royalty Free, Fotolia è la risorsa creativa ideale per qualsiasi progetto su ogni supporto, digitale e materiale. Il portale multilingue Fotolia è preferito ogni giorno da oltre 5 milioni di media buyer nel mondo: grafici, professionisti del marketing, case editrici, agenzie, dai freelance alle multinazionali.

Le novità

  • viscomSito web completamente rinnovato. Più facile da navigare, con funzionalità semplificate ed opzioni intuitive che ottimizzano i tempi di ricerca e di acquisto.

  • Motore di ricerca potenziato e filtri di ricerca avanzati, per identificare in modo efficace la visualità ricercata.

  • Nuovo blog ricco di tutorial, risorse creative, interviste e notizie nel campo della grafica e della fotografia.

  • Formule di acquisto sempre più flessibili e adattabili ad ogni esigenza.

  • Potenti strumenti di gestione di account multipli e di reportistica a disposizione delle aziende.

L’evento

Venerdì 16 ottobre dalle ore 15.00 nello stand Fotolia, due ospiti di eccezione, l’Art director ed esperto di social media Massimo Nava aka Artlandis e la graphic designer e community manager Patrizia Coccia di Pirati Grafici, tratteranno alcuni temi di interesse per chi opera nel mondo della pubblicità e della grafica: tecniche avanzate di creazione di pennelli materici, Microvideo Creativi (con Photoshop e AfterEffects livello base) per generare nuovi effetti animati (microvideo, animation, gif, etc) da applicare a progetti digitali per risultati inediti e d’avanguardia.

Fotolia ti aspetta a Viscom – Pad 8 Stand C31 – passa da noi per saperne di più! Troverai una bella promo fiera e simpatici gadget per Te!

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *