Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Un bentornata a me e a voi!

Un saluto a tutti dal capitano di bordo! ahha Scherzo, un salutone dalla vostra Lauryn, eccomi di rientro da due settimane di relax in riviera (si fa per dire, con una bimba al seguito, chi è genitore sa di che parlo!).

Infatti avrei voluto andare anche al Web Marketing Festival, che si teneva proprio a Rimini, ma non era fattibile star lontana dalla piccola tutte quelle ore. Forse più per me che per lei! 😉 Voi ci siete stati alla fine? Che mi raccontate? Io non vedo l’ora di vedermi tutti i video degli speech!

Ma veniamo a noi, siete ancora nel pallone con la cookie law? Io avevo proprio bisogno di staccare la testa da questa giungla, e devo dire che non mi è mancata. E sono convinta che finirà tutto in una bolla, con tanti siti e tanti banner, tante diciture in legalese, come per la legge sulla privacy sui moduli di contatto, newsletter etc che riempie già le pagine dei siti commerciali. E le multe le riceveranno solo quelle aziende che fanno marketing spinto raccogliendo dati a manetta tramite cookies di profilazione di prima parte (ne conoscete qualcuna?)

Questo mese abbiamo deciso di rimandare l’Iwd Award al mese prossimo, causa pochi candidati e poca promozione dell’evento da parte mia vista la mia assenza. Sapete di cosa parlo vero? Vedete il banner sulla destra occupato attualmente da Wnp? Bene, potrà essere vostro gratis per un mese se vincerete come sito più “bello” secondo le regole del contest perenne. Bastano poche semplici regole e scrivetemi!

Credo di aver detto tutto, rimettiamoci in corsa e portate pazienza, che stiamo preparando tanti begli articoli e segnalazioni per tutti!

Buone vacanze a chi partirà ora o ad agosto! Buon lavoro a tutti!

 

 

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *