Guida alla creazione di template per Magento di Andrea Saccà

In Italia i veri esperti certificati del CMS per e-commerce Magento sono veramente pochi, si contano sulla punta delle dita.

Andrea Saccà con la sua lunga esperienza in quella che era la società leader in Italia, ha poi fondato la sua web agency, 1604Lab, con un portfolio di lavori indubbiamente di qualità.

Lo conosco da anni, persona gentile e unico grafico con il quale avrei lavorato volentieri al di là del mio caro Andrea Dall’Ara. Ma Magento non è il mio forte, ho preferito specializzarmi in WordPress.

Se però come lui vuoi percorrere la strada di Magento e battere il ferro caldo dell’e-commerce con questo CMS, Andrea Saccà ha scritto una guida, poi perfezionata con gli anni e che è diventata “Mastering Magento – Theme Design – Creare responsive Magento Themes using Bootstrap“, per ora disponibile in inglese, formato print e ebook, ma entro fine anno anche in Italiano.

Ti lascio il link alla presentazione del libro e il link dove acquistarlo. Buona lettura!

ps Io non l’ho letto per ovvi motivi, ma mi sento di consigliartelo sulla fiducia, anche perché sono davvero rari manuali su Magento.

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: