Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Webinar “Rendite online”: perché i sogni da realizzare sono già pronti, ora tocca a te

Per chi come me ha potuto partecipare, anche se in minima parte (vedi esigenze della bimba) al webinar che si è tenuto il 14 giugno scorso, è venuto spontaneo poi farne una recensione e dirne la sua.

I toni semplici ma illuminanti degli speaker sono stati di ispirazione per molti, se non, oso dire, per tutti i partecipanti.

Io stessa, freelance da anni, molte cose le sapevo, ma sentirle ribadite da chi effettivamente è riuscito nell’impresa ed ha avuto un successo meritatissimo grazie ai propri temi di WordPress, non può far altro che ispirare, mi son detta. Ed è stato così.

Due giorni dopo sarei partita per Rimini in vacanza Alla casa sulla spiaggia che affittiamo a twiddy affitti, per cui il momento era propizio poi per far lavorare la testa. A dirla tutta poi invece mi sono riposata, ed è stato meglio così, perché al ritorno tutto era limpido come prima, e la registrazione online non ha fatto altro che rinfrescarmi l’entusiasmo e ripartire in quarta.

Ed ora eccomi qua a recensirlo e a suggerirvi di acquistarlo. 75 euro spesi bene a mio avviso, che sapranno darvi la carica almeno per provarci.

Perché i sogni da realizzare sono già pronti, hanno solo bisogno che noi ci rimbocchiamo le maniche e li mettiamo in pratica.

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *