Il sito low cost per tutti, senza risparmiare sulla qualità: chiedici come

Ok, c’è crisi…ma il mondo del web sembra resistere perché è l’unico mondo in cui con pochi mezzi puoi tirare su un’attività senza spese: un computer, un’idea, e un professionista che ti dia una mano. Ma crearsi la giusta immagine può costare davvero tanto se ci si affida alle webagency o alle agenzie di grafica.

Allora Lauryn, senza sminuire il proprio lavoro, ma aprendosi al momento topico del paese, vi offre un servizio di low cost. Un sito a tutti gli effetti professionale, ma non come quelli di alcuni servizi pubblicizzati in televisione in cui ti buttano dentro due contenuti e ti consegnano una cosa che è fatta alla bell’e meglio. Ci appoggiamo a WordPress, installandolo su un tuo nome a dominio (www) per permetterti di gestire i contenuti in autonomia, ma installiamo template professionali acquistati presso Themeforest o altri partner che con massimo 60$ forniscono dei template moderni e adatti alle esigenze dei cellulari e smartphone, completamente configurabili e all’occorrenza modificabili e personalizzabili.

Ed è questo che facciamo, perché l’operazione non è facile per chi non è pratico, e modifichiamo il template secondo le vostre esigenze specifiche. Se avete bisogno anche di un logo, con poco di più vi forniamo un servizio grafico d’eccellenza (vedi alcuni esempi qui e  sul sito del nostro socio Andrea).

Ti forniamo inoltre gli strumenti giusti per fare social networking (facebook, twitter, etc) e per essere presente su Google.

C’è bisogno di dire altro? Se sei un libero professionista, un blogger o una piccola azienda appena nata e non hai molto budget a disposizione, questo è sicuramente un modo per cominciare ad esserci in rete. 

Quando avrai un maggiore budget allora si potrà parlare di un vero e proprio branding ma almeno avrai fatto già un investimento sul futuro ed il lavoro svolto non andrà perso, basterà solo cambiargli “vestito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: