Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Ness, un ottimo esempio di come usare una pagina Facebook

Le pagine Facebook cosiddette aziendali dovrebbero servire per fornire assistenza, pubblicare promozioni, novità. Non molti però ci riescono con il dovuto successo. Perché star dietro ad una pagina Facebook richiede tempo, idee, e coinvolgimento da parte della società.

Ness ci è riuscita, evidenziando sulla propria pagina facebook tutte le promozioni e gli sconti in attivo, talvolta attivando promozioni giornaliere, le one day promotion, e delle tag competition, in cui semplicemente commentando e taggando un amico, puoi partecipare ad estrazione e vincere il prodotto messo in premio. Hanno cominciato ad agosto di quest’anno a fare questo gioco, e l’impennata di visite si è subito vista:

Molto probabilmente in UK non hanno una regolamentazione che limita l’uso di concorsi a premi come in Italia (sigh), o forse possono più facilmente fare questo tipo di operazioni in quanto attività commerciale. Fatto sta che i risultati si vedono.

Io non posso far altro che fare ulteriore pubblicità gratuita a questo negozio (reale che esiste anche in virtuale) e che adoro.

Che ne pensate?

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *