26 Ago
2013

Ness, un ottimo esempio di come usare una pagina Facebook

Category:Blog

Le pagine Facebook cosiddette aziendali dovrebbero servire per fornire assistenza, pubblicare promozioni, novità. Non molti però ci riescono con il dovuto successo. Perché star dietro ad una pagina Facebook richiede tempo, idee, e coinvolgimento da parte della società.

Ness ci è riuscita, evidenziando sulla propria pagina facebook tutte le promozioni e gli sconti in attivo, talvolta attivando promozioni giornaliere, le one day promotion, e delle tag competition, in cui semplicemente commentando e taggando un amico, puoi partecipare ad estrazione e vincere il prodotto messo in premio. Hanno cominciato ad agosto di quest’anno a fare questo gioco, e l’impennata di visite si è subito vista:

Schermata 2013-08-26 a 15.08.15

Molto probabilmente in UK non hanno una regolamentazione che limita l’uso di concorsi a premi come in Italia (sigh), o forse possono più facilmente fare questo tipo di operazioni in quanto attività commerciale. Fatto sta che i risultati si vedono.

Io non posso far altro che fare ulteriore pubblicità gratuita a questo negozio (reale che esiste anche in virtuale) e che adoro.

Che ne pensate?

Schermata 2013-08-24 a 17.53.14

Schermata 2013-08-24 a 17.54.06

2 thoughts on “Ness, un ottimo esempio di come usare una pagina Facebook

Commenta

Se sei un libero professionista o il titolare di una piccola azienda posso aiutarti a mettere online il tuo progetto di visibilità, comunicazione e marketing grazie ad un sito web pratico, funzionante e che abbia lo scopo di portarti nuova clientela, e non di stare lì a fare la bella statuina ammuffita 🙂
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: