Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Depositphotos, lo stock foto per i vostri progetti web

Fra i tanti stock fotografici che esistono in giro, uno fra i migliori come qualità delle foto, illustrazioni e video che distribuisce è Depositphotos. Ci si può registrare facilmente anche solamente con l’accesso diretto da Facebook, e digitare le parole chiave, in Inglese ma anche in Italiano, visti i numerosi fotografi italiani che contribuiscono alla qualità di questo portale.

Io, tanto per non farmi mancare niente, ho fatto un giro innanzitutto fra le foto di Edimburgo. Se fosse per me le comprerei tutte, sono di ottima qualità e alcune sono riprese direttamente dal Fringe Festival (manifestazione che si tiene ogni anno ad agosto). Poi ho provato a digitare una parola chiave per un progetto che sto affrontando, nello specifico “serratura”, ed ho trovato quello che stavo cercando. Devo dire che sono molto soddisfatta!

Ah, avete visto la sezione illustrazioni vintage? Favolosa ahah, buona per le nuove tendenze del web design!

Ed è anche comodo perché ci sono le lightbox, dove potete salvare le vostre foto preferite da scegliere e scaricare in un secondo momento a seconda del progetto per le quali vi servono.

I pacchetti che si possono scegliere sono di tipo abbonamento (di tipo giornaliero o mensile con tot immagini al giorno) o pacchetto crediti (min 50$) , per un costo a singola foto davvero competitivo, a seconda delle dimensioni richieste. Persino i vettoriali, che solitamente costano un po’ di più, sono decisamente accessibili, ed è possibile anche acquistare una licenza estesa ad un costo ottimo direi, che se commissionato costerebbe 10 volte tanto.

Ho scovato, fra le altre cose, una promozione per bloggers e proprietari di siti web per un abbonamento di prova, evvai! Io ho già aperto il mio conto, un webdesigner non deve lasciare intentato alcuno stock fotografico, la foto giusta potrebbe essere dietro l’angolo.

Buon download a tutti!

Articolo sponsorizzato (ma testato e valutato per voi)

 

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *