Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Il sito low cost per tutti, senza risparmiare sulla qualità: chiedici come

Ok, c’è crisi…ma il mondo del web sembra resistere perché è l’unico mondo in cui con pochi mezzi puoi tirare su un’attività senza spese: un computer, un’idea, e un professionista che ti dia una mano. Ma crearsi la giusta immagine può costare davvero tanto se ci si affida alle webagency o alle agenzie di grafica.

Allora Lauryn, senza sminuire il proprio lavoro, ma aprendosi al momento topico del paese, vi offre un servizio di low cost. Un sito a tutti gli effetti professionale, ma non come quelli di alcuni servizi pubblicizzati in televisione in cui ti buttano dentro due contenuti e ti consegnano una cosa che è fatta alla bell’e meglio. Ci appoggiamo a WordPress, installandolo su un tuo nome a dominio (www) per permetterti di gestire i contenuti in autonomia, ma installiamo template professionali acquistati presso Themeforest o altri partner che con massimo 60$ forniscono dei template moderni e adatti alle esigenze dei cellulari e smartphone, completamente configurabili e all’occorrenza modificabili e personalizzabili.

Ed è questo che facciamo, perché l’operazione non è facile per chi non è pratico, e modifichiamo il template secondo le vostre esigenze specifiche. Se avete bisogno anche di un logo, con poco di più vi forniamo un servizio grafico d’eccellenza (vedi alcuni esempi qui e  sul sito del nostro socio Andrea).

Ti forniamo inoltre gli strumenti giusti per fare social networking (facebook, twitter, etc) e per essere presente su Google.

C’è bisogno di dire altro? Se sei un libero professionista, un blogger o una piccola azienda appena nata e non hai molto budget a disposizione, questo è sicuramente un modo per cominciare ad esserci in rete. 

Quando avrai un maggiore budget allora si potrà parlare di un vero e proprio branding ma almeno avrai fatto già un investimento sul futuro ed il lavoro svolto non andrà perso, basterà solo cambiargli “vestito”.

Che aspetti? Consulta la pagina dei prezzi e servizi e scrivici!

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *