Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Lauryn va in maternità dal 1 ottobre 2012

Avviso a tutti i clienti e amici che mi seguono. Dal 1° ottobre, fra un mese cioè, Lauryn va ufficialmente in maternità. Ebbene sì, la creaturiella, che salvo ripensamenti si chiamerà Valentina, verrà alla luce intorno al 30 novembre, pertanto dal prossimo mese mi godrò il meritato riposo prima del lieto evento.

I clienti affezionati passeranno nelle mani dei miei collaboratori finchè sarò assente, e saranno tutti avvisati tempestivamente, per i nuovi, portate pazienza, dovrei tornare il 1 marzo 2013.

Se avete preventivi non urgenti e progetti che possono cominciare dopo tale data scrivetemi pure evidenziando che non sono progetti urgenti, in modo che la mail non venga cestinata anche se mi scrivete durante il periodo di questa dolce maternità.

Per quanto riguarda l’ebook “Consigli di webdesign base“, sarà ancora in vendita per poco, fino al 20 settembre massimo, poi per necessità fiscali legate alla maternità ne sarà sospesa la vendita, perlomeno della versione ebook che fatturo io direttamente, fino al mio rientro.
Sarà invece disponibile ancora in versione cartacea su Lulu o su Amazon.it.

Che dire, a breve comincerò quest’avventura che non avrà mai fine, e la condividerò con le altre mamme sul mio mommyblog, dove parlo di tematiche correlate alla maternità.

Un saluto a tutti e a presto!

Laura

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *