Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

“Consigli di webdesign base” in vendita solo fino al 10 settembre!

Buongiorno ragazzi, come sapete a breve andrò in maternità, ed essendo libera professionista, per le strani leggi di questa Italia, non potrò fatturare più le vendite di “Consigli di webdesign base“, salvo far saltare l’indennità di maternità Inps che mi spetta. Non sia mai! Oltretutto non potendo usufruire di un sistema automatico avrei dovuto assumere qualcuno per star dietro a tutto ed emettere le varie fatturine, una per una… tragedia.

Indi per cui, l’ebook sarà in vendita ancora per poco tempo, precisamente fino al 10 settembre, e poi verrà ritirato dal mercato fino a data da destinarsi. Magari tornerò con una versione aggiornata e rivisitata, magari no, chissà… nel frattempo “Consigli di webdesign base” rimane acquistabile in versione ebook dal mio sito a 9 euro (+iva) (mandatemi sempre il codice fiscale dopo aver acquistato il libro) o a 17,79€ con lo sconto del 20% su Lulu, in versione cartacea.

Vi ricordo gli argomenti trattati nel libro:

Progettare un sito, da Psd a (X)html, Tips and tricks di Xhtml e css.

Tutto l’indice alla pagina dedicata.

Rimarrà comunque come premio per i vincitori dell’Iwd Award di ogni mese.

PS i soldini che ne ricaverò andranno per una buona causa, sappiatelo. Il che equivale a vestitini e necessarie per la piccola in arrivo a fine novembre 🙂

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *