Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Diario di una pizzata pre-seminario “webdesigner freelance” di Yourinspirationweb

Venerdì sera ho avuto il piacere di partecipare alla pizzata pre-seminario a cui hanno partecipato tutti gli organizzatori e relatori. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, sabato scorso si è tenuto il primo seminario organizzato da Yourinspirationweb e dedicato alla vita da Webdesigner Freelance. Evento che ha avuto un grande successo, ma di questo ne riparleremo insieme agli organizzatori una volta che avranno ricomposto i pezzi di questo emozionante week end. Da parte mia vi posso raccontare del mio primo incontro live con Nando, Sara e Giuliano, tre personaggi che seguo da tempo (e nonostante questo non sapevo che Nando e Sara stessero insieme, ci arrivo sempre dopo!!) nonchè di web-amici come Antonino Scarfì e Federico Pian che vedo sempre in giro.

Sara ha già provveduto a fare il suo resoconto semi-serio, insuperabile!

tutta la truppa
tutta la truppa - photos by Sara (che è sempre dietro la macchina fotografica)

Io volevo invece ribadire quanto sia divertente incontrare persone che conosci magari da anni ma solo virtualmente, e stupirsi sinceramente del loro entusiasmo ed umiltà. Nando e Sara mi hanno trasmesso tanto e mi hanno divertito. Giuliano, voglio sottolinearlo, è pieno di idee, le sa tutte, ma le trasmette con molta umiltà e simpatia.

Ecco, niente di che, ho solo sentito il bisogno di ribadirlo.

Grazie ancora anche a Fabio Micera, mio amico di infanzia e mio commercialista che ha avuto questa opportunità grazie a Nando che l’ha notato grazie ai suoi articoli sul suo blog.

Non vedo l’ora di acquistare il video dell’evento per farne tesoro. Ci vorrebbero sempre più esperienze del genere 🙂

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *