Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Giveaway: Pixmac nuovo sponsor di IWD vi regala tante foto!

Pixmac è una giovane agenzia di stock fotografici che ho imparato a conoscere da poco. Nel nostro campo siamo sempre alla ricerca di fotografie libere da diritti, ma per avere la qualità si sa, bisogna pagarla. E Pixmac è anche molto conveniente. Ci sono anche illustrazioni, icone, texture e grafica, come ogni buon sito di stock, e da notare anche la sezione VIP, dove potrete scaricare foto ufficiali di attori, cantanti e personaggi pubblici da utilizzare se avete un sito o blog in tema che parli di musica, cinema, gossip e quant’altro. Fate attenzione però: ci sono sempre anche foto gratuite, potreste trovare ciò che cercate anche fra quelle!

Il contest

Per permettere a Pixmac di farsi conoscere, Italianwebdesign ne diventa promotore e affiliato proponendo un contest che permetterà ai primi 3 estratti di vincere rispettivamente 50, 30 e 20 credits da spendere sul loro sito. Inoltre per tutti gli iscritti provenienti da Italianwebdesign 10% di sconto a prescindere!

Se desideri partecipare al contest non devi far altro che lasciare un commento qui di seguito segnalando il link ad una foto che ti piace dal loro database e se lo possiedi, un tweet con il topic #2914069.

Il tutto entro il 18 giugno compreso. Lunedì 20 giugno saranno decretati i vincitori sulle pagine di Italianwebdesign e sarà comunicata la vincita direttamente agli interessati.

Tanto per goderne, ecco alcune foto di esempio di anteprima:

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *