Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Corso di grafica “cartacea” a maggio a Pisa

La Modartech sta per far partire i corsi di grafica “cartacea” (Photoshop, Illustrator e Indesign). Se vi può interessare, chiedete maggiori informazioni.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Digital Design Paper che inizierà nel mese di maggio. Il corso è composto da 3 moduli, dedicati rispettivamente ai software di base per la grafica cartacea: photoshop, illustrator, indesign.

Ogni modulo può essere frequentato anche singolarmente.

L’obiettivo del corso è quello di farti acquisire tutte le competenze necessarie per utilizzare autonomamente i software e i suoi strumenti più avanzati, ed essere così in grado di realizzare materiale cartaceo pubblicitario come ad esempio manifesti, brochure, cataloghi, flyer, biglietti da visita…

La comunicazione cartacea è da sempre molto diffusa ed efficace e le figure professionali in grado di progettare e realizzare materiale ben coordinato per la stampa sono sempre più richieste dalle aziende.

I corsi sono tenuti da professionisti del settore ed il loro approccio sarà dunque finalizzato a fornirti competenze tecniche costantemente aggiornate.

Il corso si terrà in orario serale 18.30-21.30 durante la settimana, o al sabato mattina in orario 9.30-12.30.

Per maggiori informazioni segui il link http://www.modartech.com/pacchetti-digital-design/digital-design-paper.html

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *