Photographers Days 26-28 gennaio 2011 Milano

Photographers Days

26, 27, 28 gennaio 2011 presso Elite Studios in via Tortona 35 a Milano

photographers days
photographers logo

Tre giorni di workshop, seminari, demo aziendali e consulenze al servizio della creatività in collaborazione con autorevoli esperti e grandi brand del settore.

Nella ridondante offerta di prodotti e servizi indirizzati a fotografi e creativi, è spesso difficile identificare le vere novità e le proposte che con autentica efficacia permettano una crescita del know-how di quanti hanno scelto questo ambito professionale.

Photographers.it, che da anni offre sul web approfondimenti e news, stavolta ha scelto uno spazio fisico per fornire spunti interessanti e articolati, firmati da accreditati professionisti: i Photographers Days, a Milano dal 26 al 28 gennaio 2011, presso gli Elite Studios di Via Tortona 35 a Milano.

Ciascuna giornata sarà caratterizzata da un diverso percorso formativo: Reportage & Fine Art – come confezionare e presentare al meglio i progetti rivolti ad uno sbocco editoriale e/o espositivo – curato da Mariateresa Cerretelli e Gigliola Foschi; Low Budget, iValue – soluzioni a portata di mano (e di portafoglio) per ottimizzare le proprie produzioni e tutto il flusso di lavoro – targato Jumper; Photoshop al servizio della creatività – tecniche avanzate di ripresa adottate in funzione della post-produzione – firmato da Marianna Santoni.
Tre occasioni  imperdibili  di formazione e approfondimento, alle quali si aggiungono seminari di grande interesse curati da Pasquale Diaferia, che svelerà i trucchi più originali per lanciare progetti creativi e iniziative sfruttando i canali di socialnetworking, e da Luca Pianigiani che, con Filippo Chiesa, mostrerà come realizzare al meglio un video con le moderne fotocamere reflex.
E ancora, consulenze professionali e letture portfolio.
Diversi anche gli appuntamenti gratuiti: riflessioni e spunti concreti sulla professione con Roberto Tomesani di Tau Visual; tecnologie digitali al servizio del fine art nell’intervento curato da Spazio81; una serie di slots offerti da due big del settore – Canon e PhaseOne (Mafer) – per toccare con mano la loro vasta gamma di prodotti e chiedere qualsiasi tipo di consulenza in merito; suggerimenti di web marketing dal “papà” di Photographers.it, Angelo Cucchetto.

Tutti gli eventi saranno a numero chiuso, con registrazione obbligatoria.
Sono previste agevolazioni sui tre percorsi per i soci Tau e sulle letture portfolio per gli studenti delle scuole di fotografia.

I dettagli dell’iniziativa, assieme ai profili dei professionisti coinvolti e al form di registrazione, sono disponibili alla pagina: www.photographers.it/photographersdays

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia. Ultimo libro uscito 4 passi per andare online e trovare nuovi clienti da subito

Rispondi

Scarica la checklist per partire con il tuo sito
Iscrivendoti alla newsletter mensile riceverai la checklist pdf alla tua casella email
Guide to Million Dollar Success
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
Scarica lo starter kit del professionista
Iscrivendoti alla newsletter riceverai la guida in pdf direttamente al tuo indirizzo email.
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
Un metodo efficace se sei un professionista che offre servizi ma sei alle prime armi con tutto ciò che riguarda il web. Ottieni indicazioni su sito web, blog, social e funnel marketing volti a portare nuovi clienti effettivi.
4 PASSI PER ANDARE ONLINE e ottenere clienti da subito
Un metodo efficace se sei un professionista che offre servizi ma sei alle prime armi con tutto ciò che riguarda il web. Ottieni indicazioni su sito web, blog, social e funnel marketing volti a portare nuovi clienti effettivi.
4 PASSI PER ANDARE ONLINE e ottenere clienti da subito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: