Ciao sono Massimiliano Tacchetti,
mi occupo di Informatica, Programmazione in ambiente Web e Sistemistica da 10 anni.
Ho sviluppato diversi siti ed applicativi e mi sono trovato spesso ad implementare, configurare, gestire ed aggiornare reti e sistemi per le aziende per le quali ho lavorato o per loro Clienti.
La mia passione rimane comunque la programmazione per le quali voglio elencare le tecniche, i sistemi ed i linguaggi da me più utilizzati
- Asp, Php, Ajax
- Mysql, SqlServer
- Javascript ed i suoi svariati framework come Mootools o Jquery
- Gestione Server, Web Server, FTP Server, Mail Server, ecc.
Nella mia esperienza ho curato la progettazione e realizzazione di applicativi (principalmente in ambiente Web) per l’ottimizzazione di procedure e Workflow inerenti svariati settori.
Ho curato l’implementazione di numerosi progetti Web.
Qui trovate informazioni complete sul mio curriculum Vitae: http://www.maxtacchetti.it/curriculum.php
Qui trovate il mio Portfolio con la maggio parte dei lavori che nel tempo ho seguito o sui quali ho collaborato: http://www.maxtacchetti.it/portfolio.php
Sono alla ricerca di collaborazioni in area informatica, sia come dipendente, che come collaboratore, che come freelance.
Zona preferita: Abruzzo