Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Veer, nuovo stock di immagini e fonts sbarca in Italia

Sbarca anche in Italia Veer, una banca dati di immagini già presente in tutto il mondo, che oltre ad avere un database pieno con milioni di  illustrazioni e fotografie, contiene anche molti font, cosa nuova per un sito di stock fotografici.

Potete dare sfogo alla vostra creatività con immagini a bassa risoluzione per siti web ma anche e soprattutto ad alta risoluzione, spesso dalle dimensioni sfacciatamente esagerate, se ne avete bisogno! Il tutto per i vostri lavori on e offline, e al tempo stesso potrete cercare il font più adatto per gli stessi, in un unico sito. Personalmente trovo esaltante la parte dei fonts, che ti permette di vedere in anteprima una prova di testo, nonchè tutte le caratteristiche dello stesso prima di acquistarle.

E gli acquisti possono essere fatti comodamente, come già molti siti fanno, con carta di credito o con i credits, che in questo caso si chiamano Credits Veer ovviamente.

Per chi si registra, in questo periodo c’è una promozione che permette di avere 10 credits gratuiti per poter provare le immagini.

Ancora, sotto la voce “Ideas”, c’è una vera e propria community fatta di iniziative, link utili e contest piuttosto corposi, stavolta in inglese, ma credo che ciò non vi frenerà.

Noto inoltre che c’è una chat di assistenza online, cosa curiosa e al tempo stesso rassicurante, cosa non da poco.

Infine per chi volesse invece diventare contributor e rivendere le proprie foto e illustrazioni, ci sono dei guadagni per vendita da non sottovalutare, arrivando anche a 7 dollari per download.

Proviamo?

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *