Lauryn - Web Coach

VINCI 3 pagine html / css / Javascript gratuite del valore di 410 € con youdesignweb.net !

logoyou

You Design ( servizio di www.caruccioweb.net ) ha organizzato un concorso e mette in palio gratuitamente per una persona il servizio da loro offerto.

Di cosa si occupa You Design?

YouDesign è un servizio principalmente rivolto ai professionisti del web ( sviluppatori, designer, grafici, ecc. ). Il team di You Design – formato da Stefano Toppi e Francesco Caruccio – trasforma il tuo design grafico ( photoshop, fireworks o gimp ) in XHTML e CSS.

Cosa si vince?

Si vincono 3 pagine xhtml / css + 3 effetti Javascript del valore complessivo di 410 €

Come si partecipa?

Possono partecipare tutti gli utenti che seguono la community Italian Web Design. Per partecipare bisogna seguire 2 semplicissimi step:

1) Lasciare un commento sotto questo articolo con scritte le parole “web” , “design” , “you” . Le parole possono essere nell’ordine che desiderate e si possono aggiungere anche altre parole, ovviamente. A voi la fantasia!

2) Il secondo step consiste nel diventare fan della pagina su Facebook di You Design che trovate a questo indirizzo: http://www.facebook.com/pages/You-Design-da-Photoshop-a-HTML-XHTML/179978924712 o diffondere la notizia sul vostro account Twitter 😉

Il concorso ha la durata di 10 giorni, allo scadere di quali (23/11) verrà estratto a sorte uno o una partecipante tra tutti coloro che avranno seguito le istruzioni.

N.B.: Per partecipare al concorso bisogna rimanere fan su facebook di You Design almeno fino all’estrazione del vincitore.

Se ti è piaciuto condividilo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: