Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Come arrivare primi fra le ricerche di Google?

Molti clienti si chiedono cosa si nasconda dietro a questo “mistero”. In realtà se il codice è fatto secondo gli standard del W3C ed è semanticamente corretto, si è già fatto un buon terzo del lavoro. E’ per questo che invitiamo sempre alla qualità e a diffidare da chi vi propone un sito fatto in pochissimo tempo e a prezzo competitivo: avrete un bell’oggettino inutile con il quale non potrete nemmeno decorare le vostre scrivanie. Altrimenti dovrete poi rivolgervi ad un esperto Seo per l’ottimizzazione del codice. E sono altri soldi. E allora dove sta il risparmio?

Lauryn invece propone un sito di qualità e ottimizzato fin da principio, pronto per un’ottima indicizzazione, se si usano le giuste parole chiave nei testi e le giuste tecniche di posizionamento. E’ proprio quest’ultimo, tramite uno studio della concorrenza e dei testi da usare, che permettono al vostro sito di saltare in cima alle ricerche comparendo nella prima pagina, che è normalmente la prima sulla quale si soffermano gli utenti.

Bisogna sempre monitorare però la concorrenza, per evitare che questa prenda il sopravvento. Se poi siete fortunati e la concorrenza non si affida a tecniche Seo, allora avrete risparmiato ancora tempo e denaro, e i vostri potenziali clienti vi troveranno subito su Google!

Questo è il vero risparmio, non avere un sito fatto con 250€, concordate? 😉

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *