Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Ecco i dettagli del WIF – Webdesign International Festival!

Wif_ITA_provv_rgb

Per la prima volta l’Italia parteciperà ufficialmente come paese partner alla manifestazione internazionale dedicata a professionisti e appassionati del design delle interfacce per contenuti digitali.

http://www.wif-italia.it/

Partner italiano è l’organizzazione NELSEGNODELL’8, che curerà l’intero progetto e la promozione dell’evento sul territorio nazionale.

www.nelsegnodell8.it

Febbraio 2010: momento centrale della manifestazione sarà il contest di preselezione delle 2 squadre che rappresenteranno l’italia nella gara internazionale.

Le 2 migliori squadre, selezionate tra 100 team composti da 1 a 3 partecipanti, andranno alle finali di Limoges a giugno 2010 per gareggiare con colleghi da tutto il mondo ed aggiudicarsi i ricchi premi in palio!

A partire da ottobre, saranno organizzate una serie di iniziative promozionali per dare visibilità alla manifestazione, e contestualmente sarà possibile partecipare a momenti di riflessione dedicati al mondo del web design, dell’innovazione e delle nuove tecnologie: convegni, workshop, speed meeting ed altri eventi collaterali.

via Nel segno dell’8 » Blog Archive » Ecco i dettagli del WIF – Webdesign International Festival!.

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *