Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Frushy cotone creativo mette in palio 1.000 euro per voi

On line Frushy.it, la nuova community per designer e creativi

L’user generated content fa moda e Frushy.it lancia il contest per la collezione autunno-inverno.

Frushy, cotone creativo - Crea t-shirt, magliette creative e intimo on line_1252586732268

Nasce Frushy.it – Cotone Creativo, per designer che intendono mettersi alla prova e avere un’occasione concreta per partecipare alla realizzazione di una vera collezione.

L’obiettivo è la creazione di design originali per t-shirt e intimo uomo, donna e bambino, il banco di prova è la community che eleggerà i design migliori, l’occasione è la prima collezione fashion creata on line dagli utenti.

L’user generated content sembra essere la tendenza del momento, proprio per questo da Fone srl, è nata l’idea di trasformare questa tendenza in moda reclutando i migliori designer del web.

Lo sviluppo del progetto è diviso di tre step differenti: il primo, quello attuale, si dedica al recruitment dei designer e alla raccolta delle proposte grafiche, il secondo è totalmente dedicato all’apertura della community, a sostenere l’interazione tra i designer, le votazioni dei design e la scelta da parte dei frusher delle prime 10 proposte che si aggiudicheranno i premi in denaro e che in seguito verranno prodotti per essere venduti al pubblico.

Il terzo ed ultimo step è dedicato allo sviluppo dell’e-shop in cui saranno venduti i design vincitori.

Frushy.it, inoltre, in collaborazione con MP:MEGLIOPOSSIBILE, webzine sulla sostenibilità (www.megliopossibile.it) , ha preparato un documento facilmente scaricabile dal sito (www.frushy.it) in cui viene spiegato quanto sia pesante l’impatto ambientale della produzione del normale cotone. Da qui, la decisione di istituire la Green Edition: una parte della collezione sarà composta da capi realizzati in biocotone.

Frushy.it è Cotone Creativo.

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *