ENG / Chendler solo exhibition / it will happen in Milan Saturday the 23rd May 2009
from 5pm to 9pm (at) Spazio Misael via Thaon De Revel, 3
ITA / Chendler solo exhibition / Milano, sabato 23 Maggio 2009
dalle 17 alle 21 – Spazio Misael via Thaon De Revel, 3
http://www.chendlersoloexhibition.com/
COMUNICATO STAMPA:
La personale di Robert D. Chendler conferma la volontà dell’artista di definire uno stile di design di nuova generazione e sempre più vicino alla realtà, alla contemporaneità. Una comunicazione semplice e immediata che genera concettualismi e idee nel visitatore, il quale, in punta di piedi, entra in un mondo dal quale assorbirà messaggi ottimisti e lineari. Impressioni che fanno parte della vita di ognuno di noi, ma che talvolta si perdono nel trambusto quotidiano, come l’amore, l’amicizia, il successo.
Robert D. Chendler vive e lavora a Milano come graphic designer e art-promoter, dal 1999. Tra i progetti più importanti è da ricordare la mostra – trilogia Brand New (2003 alla storica palazzina Liberty di Milano), che per tre anni ha creato uno spazio d’aria vivo e attivo per i giovani emergenti. (con l’alto patrocinato del Comune di Milano) Altrettanto importanti sono i successi in ambito pubblicitario professionale che fanno capo alla sua design agency Chendler Management.
Design e stile sono i punti di forza dello spazio Misael, che dalla perfetta sinergia con Chendler Management questa volta propone la personale dell’agenzia, per sottolineare l’importanza dello spazio nell’essere diverso per stile e concetti. Da novembre 2008 (anno di inaugurazione dello spazio) Misael fa un altro grande passo per confermarsi catalizzatore di nuove tendenze creative ma anche sperimentali.
Azzurra Utta press(at)chendlermanagement.com Mobile: +39 338.33.22.964
Disorder in Total black: it will happen in Milan Saturday the 23rd May 2009 from 12am to 5am (at) Gasoline club via Nino Bonnet, 11/a / Free pass will be available at the exhibition, or
admission: 12 euro on guest-list before 1:30am Info & guestlist: Giorgia De Robertis giorgia.derobertis(at)gmail.com Mobile: +39 338.33.22.964