Ciao ragazzi, sono molto contenta di come sta andando il contest, le consegne sono di medio/alta qualità, non c’è stata nessuna selezione preliminare, siete già bravi così! I miei complimenti!
Intanto vi mostro i lavori già consegnati così che possiate cominciare a votarli, anche se il vincitore dell’IPod messo in palio sarà decretato ad insindacabile giudizio del team di Iwd (anche se so che le polemiche ci saranno sempre, siamo pur italiano no?)
Vi ricordiamo comunque che i vostri design saranno sempre presenti su CssIwdGarden che si propone come un esperimento dimostrativo di come con un differente css lo stesso sito può cambiare completamente di aspetto. Spero vi doni anche molta pubblicità, visto che in ogni pagina c’è uno spazio dedicato alla bio e al sito dell’autore.
Inviate i vostri css e che vinca il migliore!