Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Offresi Grafico – Creativo – Fotografo

Ho da poco conseguito la laurea in Architettura Disegno Industriale specializzazione in visual and graphic design, web design, interface design, presso la Sapienza Roma con la votazione di 103/110.

Mi piace lavorare in team, grazie alla preparazione universitaria che mi ha coinvolto in molti workshop di gruppo, allo stage eseguito al Ministero dell’Ambiente presso l’A.P.A.T Agenzia per l’ambiente e i servizi tecnici, dove ho imparato a relazionarmi con un team esperto in Information Technology.

Dal 2003 lavoro come freelance nel mondo della grafica pubblicitaria e web, sia nelle pubbliche relazioni che nel reparto grafico. Ad oggi ho realizzato molti progetti grafici per piccole e medie imprese. Mi piace imparare sempre cose nuove e tenermi aggiornato, sia nel campo della comunicazione sia in quello tecnologico.

I miei grandi hobby sono i viaggi e la fotografia che coniugo ogni volta che ne ho la possibilità.
Ogni viaggio ogni momento importante è contornato da centinaia di scatti: visi, paesaggi, animali, corpi, luci, ombre, vale la pena di immortalare tutto. Alla scoperta di nuovi luoghi e nuove culture. Tutto questo mi ha portato nel periodo tra settembre e dicembre 2008
alla realizzazione di tre mostre fotografiche.

Disponibilità: anche nell’immediato per stage
Marco Scalone
Roma
W. http://www.marcoscalone.com
M. [email protected]

Scarica il curriculum

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *