Crea la tua grafica per Magento e vinci un Apple Imac 20'': fatevi sotto!!

banner-magento-maniacsCiao ragazzi, Italianwebdesign è orgogliosa di proporvi questo contest favoloso di cui abbiamo l’esclusiva in anteprima!

Il contest è tutto italiano, le regole sono molto chiare e la partecipazione è semplice!

Poche semplici regole

E’ sufficiente iscriversi qui e segnalare un’anteprima di un vostro tema pensato per Magento ecommerce che avrete preparato in vettoriale (.ai o .eps) o Photoshop (.psd).
Il template dovrà essere montato on line su una versione di magento di prova del concorrente, la versione di Magento non dovrà essere più vecchia di 2 mesi.(Niente paura, Jester themes vi viene incontro offrendovi hosting e installazione gratuita di Magento)
I files sorgente vi saranno chiesti solo in sede di vincita, mi raccomando conservateli, pena la squalifica!

I template partecipanti saranno sottoposti a giudizio della comunità di Jester Themes ma alla fine sarà lo staff in base a voti, commenti, originalità e vendibilità del prodotto, a decretare il vincitore dopo i 30 giorni di durata del contest.

Cosa si vince?

Beh le vincite sono davvero allettanti: un Apple Imac 20”,  il 10% sulle vendite del primo anno sul template creato con la vostra grafica e se lo vorrete, anche l’opportunità di effettuare uno stage retribuito presso la loro sede in Canada!

Che dire, io mi preparo, e voi? Avete domande?

  • Regolamento del concorso
  • Iscrizione al sito Jester Themes

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *