Lauryn - Web Coach

Mini contest di capodanno: vinci un template gratuito di Theme Forest!

Ciao ragazzi, per salutare questo 2008 e inaugurare un nuovo 2009 nel migliore dei modi indico questo minicontest. Perchè mini? Perchè c’è solo un primo premio ed è molto esiguo seppur allettante. Mi ritrovo con 15$ sull’account affiliato di ThemeForest e voglio sfruttarlo per farvi un regalo permettendo al primo premiato di vincere un template gratuito a scelta fra quelli di Theme Forest (e se cliccate qui mi fate vincere anche nuovi credits 😉 ) che vanta temi html o per wordpress, joomla, flash sites e psd templates. Insomma potete scegliere ciò che volete purchè sia del valore di 15$. Che ne pensate?

Le regole…

…sono le semplici e solite: riportare sul vostro sito o blog il testo che promuove il contest e che vi riporto qui di seguito, completo di foto e di link a questo articolo ovviamente. La scadenza del contest è il 5 gennaio, ore 23.59, e il giorno della Befana riceverete questo fantastico regalo.

Se il vostro blog dispone del sistema di trackback esso verrà la vostra segnalazione mi verrà automaticamente notificata in coda al presente articolo. Se non vi vedete “spuntare” entro un’oretta nell’elenco dei trackback qui sotto o se non disponete di un blog dinamico su WordPress, segnalate il link al vostro articolo tramite i commenti. Alla scadenza del contest verranno segnalati i partecipanti con il rispettivo “numerino di arrivo” e all’estrazione vincerete il premio che volete!!

minicontest

Partecipa anche tu al minicontest di capodanno di Italianwebdesign: vinci a scelta un template gratuito fra xhtml template, WordPress template, Joomla, Flash sites e Psd template da scegliere sul sito di ThemeForest!

Le regole sono le semplici e solite: riportare sul vostro sito o blog il testo che promuove il contest e che vi riporto qui di seguito, completo di foto e di link a questo articolo ovviamente. La scadenza del contest è il 5 gennaio, ore 23.59, e il giorno della Befana riceverete questo fantastico regalo. Scarica l’immagine

Se ti è piaciuto condividilo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: