Punto della situazione: any questions?

Oggi mi sono soffermata e vi chiedo: come va? Domanda aperta che sta per: come vi trovate con iwd? Viene incontro alle vostre aspettative a distanza di pochi mesi dalla sua nascita?
Ho creato, tempo fa, una sezione richieste all’interno del forum, ma vedo che non è molto usata. Ottimisticamente mi viene da pensare che tutte le vostre richieste vengono soddisfatte dagli articoli di Iwd. Ricevo però in mail richieste di informazioni su corsi o notizie su plugin di wordpress, etc. Ebbene, vi invito, per queste richieste, ad usare l’apposita sezione del forum.

Non perchè sisa pigra nel rispondervi, anzi chi mi ha scritto può ben dire che la risposta è stata immediata e (credo) soddisfacente. Ma perchè potrebbe essere utile a qualcun altro, o ancora le vostre “richieste” potrebbero essere spunti per aprire nuove discussioni o post sul blog.
Usate il forum come una sorta di “servizio di call-center” dove avrete risposte (quasi) immediate e siete voi a proporre invece che leggere e discutere di articoli che propongo io dal lato “blog”.
Concordate?

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica lo starter kit del professionista
Iscrivendoti alla newsletter mensile riceverai la checklist pdf alla tua casella email
Guide to Million Dollar Success
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
Scarica lo starter kit del professionista
Iscrivendoti alla newsletter riceverai la guida in pdf direttamente al tuo indirizzo email.
My Website
Per chi inizia a muoversi nel web
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: