Okiya Design: la casa del webdesign

Sarebbe stupido da parte mia non usufruire della visibilità che da la mia creatura, ItalianWebDesign, e non pubblicizzare la nuova creatura di Lauryn e Helen: Okiya Design.

Un progetto che nasce dall’unione delle nostre forze per fornire un servizio sempre continuativo e di buona qualità.

Come molti già sanno io ed Elena (nickname: Helen appunto) siamo sorelle (annata ’77 io e ’84 mia sorella) e animate dalla passione per il webdesign. Da poco anche mia sorella ha la sua bella partita iva e ha maturato un bel cv. Ed ecco che abbiamo deciso di raccogliere in un unico portfolio i nostri lavori migliori e creare un’unica “entità” a cui chiedere la nostra consulenza.

Cosa significa Okiya? Letteralmente e praticamente sono le case dove vengono ospitate più geishe durante il loro percorso di formazione  e crescita. Noi abbiamo voluto chiamarlo così perchè amiamo molto l’arte orientale e perchè era la parola giapponese che più rappresentava il significato del nostro Okiya: un luogo dove poter vedere il nostro percorso formativo e lavorativo e i nostri “figli” = i nostri siti.

Si accettano critiche costruttive!!

lauryn

Web designer dal 2002, mi occupo di content marketing per la società WordSteps SLT LTD di Edimburgo e altri clienti. Vivo a Milano, sposata con una figlia e due cagnoline, e una passione per libri e Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: