Dave Shea e il suo Zen: nuova luce all'arte del web

Il libro di oggi in molti lo conosceranno per sentito dire, o conosceranno l’esperimento dal quale è partito con gran successo un sito dove vengono pubblicati i design css più belli, tutti partendo da uno stesso file html e medesima struttura per tutti i partecipanti al progetto. ( Progetto al quale ci stiamo ispirando, tenetevi forte, per una versione prettamente italiana di italianwebdesign!)

Il libro di cui parlo, “Lo Zen e il Design Css – Nuova luce all’arte del web” è una vera chicca che spiega tramite esempi pratici e tante bellissime illustrazioni come sono stati sfruttati i css e le varie tecniche di design ad esse combinate per creare alcuni dei design più belli pubblicati sul sito-esperimento.

Libro dedicato a chi conosce le funzionalità base dei css e vuole approfondire e creare quei begli effetti grafici che altrimenti non si spiegherebbe. Da avere!

AGGIORNAMENTO DELL’11 APRILE 2011: La versione italiana non sembra più essere disponibile, ma quella inglese sì, e pure scontata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

…se vuoi ricevere qualche consiglio su come spingere la tua attività sul web

Lauryn è un progetto che esiste dal 2001 ed è ideato da Laura Gargiulo, web designer ed esperta di web marketing.

Chi sono

About Us

Contact Us

Products

Services

Blog

Features

Analytics

Engagement

Builder

Publisher

Help

Privacy Policy

Terms

Conditions

Product

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
You have been successfully Subscribed! Ops! Something went wrong, please try again.

Laura Gargiulo | professionista ai sensi della Legge 4/2013 | Via Arrigo Minerbi 3, 20142 Milano – PI IT10339790965‬ |
Tutti i diritti riservati© 2025 Created with Royal Elementor Addons

Torna in alto