Lauryn Web Design - Milano, Edimburgo e online

Concorso ideazione logo per il Palazzo Lomellini

Concorso Ideazione Logo per il Palazzo Lomellini

 

Il Comune di Carmagnola, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e l’Associazione culturale hakassociati artecontemporanea bandiscono il concorso “Logo per Palazzo Lomellini” che prevede la creazione di un Logo per la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea della Città di Carmagnola (TO).


Il Logo diventerà il simbolo ufficiale di Palazzo Lomellini e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste. Il concorso è aperto a tutti i cittadini europei, di età superiore a 14 anni, agli studenti delle scuole d’arte, disegno grafico, tecnologia della comunicazione, comunicazione visiva, design dei media e discipline analoghe, inoltre possono partecipare i grafici professionisti, artisti e tutti gli esperti delle suddette discipline.
La partecipazione può essere individuale o in gruppo. Il compenso economico per il vincitore è di Euro 10.000,00 (Diecimila/00).
Ogni proposta potrà pervenire presso l’Assessorato alla Cultura della Città di Carmagnola entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 20 Maggio 2008.

 

Il regolamento del Bando è disponibile sul sito del Comune di Carmagnola

 

http://www.comune.carmagnola.to.it/XML/PalazzoLomellini/Doc/BandoIT.pdf

 

www.comune.carmagnola.to.it

 

info:         

[email protected]    

[email protected]

Tel > +39 011 9724238

Mobile> +39 349 4665091

Se ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *